La Thuile e La Rosière fanno parte del comprensorio sciistico chiamato Espace San Bernardo, che può vantare trentasette impianti di risalita e uno sviluppo di quasi 160 chilometri di tracciati per lo sci alpino.

Non mancano anelli per il fondo, snowpark e, come si conviene a tutte le località di rango, un ampio novero di attività e di servizi per la vacanza invernale: arrampicata indoor, ice climbing sulle cascate di ghiaccio, sleddog e passeggiate notturne con le racchette da neve.
Nel domaine skiable si trovano inoltre una dozzina di rifugi sulle piste, molti dei quali dotati di ristorante e solarium. Non da ultimo, gli asili della neve con parco giochi, miniclub, tapis roulant gratuiti e snow tubbing.

Chi ama le discese può trovare nel domaine skiable settantaquattro diverse piste, incastonate in uno dei paesaggi più belli delle Alpi: il Monte Bianco da una parte e il Rutor dall’altra costituiscono infatti la scenografia d’eccezione di questo autentico paradiso per gli sport invernali. Chi preferisce il più rilassante sci nordico può scegliere tra il facile campo scuola e quattro anelli rispettivamente di 3, 5, 7 e 10 chilometri.

Per raggiunger La Thuile utilizza CERVINIATAXI.
Siamo al vostro servizio 24h tutti i giorni.